La Nostra Storia

Siamo colleghi, siamo amici, siamo diversi ma complementari.

Nel 2015 abbiamo dato vita ad un gruppo di professionisti con formazione eterogenea e provenienti da esperienze peculiari, con l’obiettivo di creare il miglior team multidisciplinare possibile: dinamico, curioso e sempre alla ricerca di nuove sfide.

Ci accomuna una visione del mondo condivisa e lavoriamo ogni giorno per tentare di proiettare nel futuro lo spirito che ci ha spinto verso questa avventura: vogliamo sviluppare progetti efficaci e che aggreghino persone e risorse verso obiettivi comuni.

Qualcuno la chiamerebbe “innovazione sociale”.

I AM Progettazione è dunque nata nel 2015 dapprima come gruppo di professionisti in seno alla ditta I AM, poi da Maggio 2018 si è trasformata in Alterevo S.r.l.s, l’azienda responsable del marchio I  AM Progettazione nell’ambito del Gruppo I AM.

Ma al di là della forma, siamo project manager, imprenditori, sviluppatori e ricercatori e lavoriamo in tutta Europa con i nostri partner, perché questa è la nostra storia e la nostra grande peculiarità. Costruiamo ponti e valore, e conosciamo i migliori strumenti per farlo.